La Ineos Grenadiers si presenta al Giro di Romandia2021 con una squadra di assoluto spessore. Due gli uomini di riferimento per la classifica generale, con Richie Porte e Geraint Thomas che avranno dalla loro anche le due cronometro, prove in cui sicuramente Rohan Dennis e Filippo Ganna avranno a loro volta modo di farsi notare, oltre a poter offrire un contributo importante quando la strada sale. Entrambi saliti sul podio della Volta a Catalunya dominata con Adam Yates, i due esperti capitani della formazione britannica avranno al loro fianco una squadra completa, che in salita potrà contare anche su Eddie Dunbar e Andrey Amador. A completare la selezione per la corsa in programma dal 27 aprile al 2 maggio un altro passista di qualità come Owain Doull.
Ineos Grenadiers, Geraint Thomas accoglierebbe volentieri Caleb Ewan: “Ci manca un velocista, spero che accada”
24 Dicembre 2024, 15:14
Ineos Grenadiers, i piani di Geraint Thomas per il suo ultimo anno in gruppo: “Mi piacerebbe fare ancora un Tour de France – Classiche? No, devi essere preparato a cadere e non ho più la mentalità giusta”
27 Novembre 2024, 9:24
Ineos Grenadiers, Geraint Thomas farà il suo debutto stagionale al Tour Down Under: “Mi è sempre piaciuto andare in South Australia”
21 Settembre 2024, 9:32
Europei Limburg 2024, Geraint Thomas critica la tattica della nazionale olandese: “Credo stessero fumando erba in ammiraglia”